Nuova interfaccia LG UX 4.0: Foto e Dettagli in azione sull’LG G4

Nuova interfaccia LG UX 4.0: Foto e Dettagli in azione sull’LG G4! Proprio oggi è stato ufficializzato il nuovo top di gamma dell’azienda coreana e questa sera siamo in grado già di mostrarvi le prime immagini nelle quali potete vedere la nuova UI in azione e le tante novità introdotte, andiamo a scoprirle insieme

LG G4 è il primo smartphone dell’azienda dotato della nuova user experience personalizzata LG UX 4.0, semplificata e maggiormente intuitiva, in grado di comprendere e rispondere meglio alle esigenze di ogni utente. La nuova UX elimina i passaggi non necessari e offre maggiori opzioni di configurazione per gli utenti esperti:

  • Quick Shot permette di scattare fotografie senza aprire l’app fotocamera ma semplicemente con un doppio click sul tasto posteriore dello smartphone, anche quando il display è spento. L’avvio della fotocamera di LG G4 è incredibilmente veloce ed è pari ad appena 0.6 secondi.
  • La nuova Galleria rende estremamente veloce scorrere migliaia di immagini e visualizzarle su una linea temporale. La funzionalità Memories organizza automaticamente le fotografie e i video in album di eventi basati sul luogo e sull’ora in cui sono stati realizzati.
  • Event Pocket permette agli utenti di creare un solo calendario aggiungendo appuntamenti e attività da altri calendari e dai social media con un semplice drag and drop. Dopo il setup iniziale, non è più necessario effettuare il login in altri calendari.
  • La funzionalità Smart Notice, migliorata rispetto alla precedente, fornisce notifiche ancora più personalizzate relative a meteo, viaggi e molto altro ancora, analizzando le abitudini e gli spostamenti giornalieri, come ad esempio il tragitto casa-lavoro. Questo permette a Smart Notice di inviare messaggi personalizzati, come “Ricordati l’ombrello quando esci per andare in metropolitana”.

Nella nuova interfaccia LG UX 4.0 è basata su Android Lollipop, troveremo anche Gesture Interval Shot, che consente di scattare quattro selfie di seguito, a distanza di pochi secondi uno dall’altro e Ringtone ID, che fornisce una suoneria diversa ai contatti più importanti. .Infine, troviamo già installato sul telefono Google Office e tutti gli utenti che acquisteranno l’LG G4 riceveranno gratuitamente uno spazio aggiuntivo di 100GB su Google Drive per due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *