Nuove Immagini HTC One M9 Plus Confermano il Design Premium!

Nuove Immagini HTC One M9 Plus Confermano il Design Premium! Ormai sono settimane, se non mesi, che continuano a trapelare foto riguardanti la versione Plus del top di gamma dell’azienda taiwanese, ma proprio oggi ci arrivano delle foto molto chiare e sicuramente interessanti!

Le immagini più nitide e chiare, mai rilasciate sino ad oggi, di HTC One M9 + sono state rivelate in un tweet da @Upleaks e mostrano il design premium del prodotto più dettagliatamente di quanto abbiamo mai visto prima.

immagini htc one m9 plus The-clearest-images-to-date-of-the-HTC-One-M9 (3)

Il pulsante sul fronte inferiore del dispositivo divide il diffusore BoomSound inferiore a metà, questa è sicuramente una bella novità. Sembra anche essere un pulsante stile uno scanner di impronte digitali dedicato che potrebbe funzionare strisciando il dito piuttosto che un pulsante home classico da premere. Ricordiamo ora brevemente le specifiche tecniche dell’HTC One M9 Plus: CPU octa core MT6795 MediaTek, Ram da 3GB, Storage da 32GB espandibile, Schermo 5.2 ” QHD, Scanner di impronte digitali + tasto fisico centrale, Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel + Seconda Fotocamera (Cam Duo), Sistema operativo Android Lollipop, Batteria da 2840 mAh, Misure: 150,9 x 72,5 x 10,15 millimetri.

Nonostante il fatto che questo dispositivo sarà presentato molto presto, vi ricordiamo l’evento di Pechino l’8 aprile, sarebbe difficile immaginare che l’HTC One M9 Plus sia un modello destinato solo al mercato asiatico. Tuttavia, tutte le foto di HTC One M9 + per ora pervenuteci e anche quelle di oggi sono tutte marchiate con il logo China Mobile o di provenienza asiatica. Restate sintonizzati per conoscere tutto ciò che sarà rivelato Mercoledì.

Nuove Immagini HTC One M9 Plus:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *