Nuove Immagini Oppo R7: Ecco lo Schermo Senza Cornici!

Nuove Immagini Oppo R7: Ecco lo Schermo senza cornici! Nella grande corsa a produrre degli smartphone con design innovativo, si è inserita anche la casa cinese Oppo, che sta andando a produrre un cellulare davvero particolare!

Non solo LG e Samsung, anche la casa cinese Oppo sta andando a realizzare un prodotto innovativo, in realtà è un dispositivo ancora inedito, chiamato Oppo R7, ed è apparso on-line qualche tempo fa, con cornici particolarmente ridotte e schermo con doppia curvatura! Proprio oggi una serie di nuove immagini Oppo R7  sono trapelate e hanno attirato la nostra attenzione. Vi lasciamo alle immagini proprio qui sotto e poi andiamo a ricapitolare le principali specifiche tecniche che sono uscite dalle varie indiscrezioni.

Nuove Immagini Oppo R7:

Non c’è niente da riferire qui per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Oppo R7 dovrebbe montare al suo interno un processore octa core a 64-bit MT6795 di MediaTek, un display Full HD da 5,5 pollici, una fotocamera principale addirittura da 20.7 MP e uno spessore di soli 0,19 pollici (4,85 mm)!

Infine, Oppo utilizzerà una nuova tecnologia brevettata per far funzionare il suo R7, secondo la quale si va a diffrangere luce alla fine del display in modo da creare l’illusione che nessuna cornice è presente attorno ad esso. Staremo a vedere se e come funzionerà, vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *