Nuovi dettagli di Vivo X5 Pro

Arrivano nuove informazioni su Vivo X5 pro , il nuovo smartphone di casa Vivo. Un dispositivo la cui fotocamera sarà uno dei pezzi forti.

Vivo-X5-Max-teardown

Le indiscrezioni parlano, infatti di autofocus a rilevamento a fase. Una funzionalità tipica delle fotocamere professionali Reflex, oltre che pochi top di gamma. L’impegno di Vivo per ottimizzare questo comparto, è nel pieno sviluppo già da diverso tempo.

Quello che si annuncia per Vivo X5 Pro è un cosiddetto camera phone; cioè uno di quei smartphone che fanno della fotocamera il loro punto di forza. Una caratteristica che potrà dare la volata a questo prodotto sul mercato, visto che le funzionalità delle fotocamere vengono spesso prese in primaria considerazione da coloro che devono scegliere il device da acquistare.

Ma non è solo le qualità del settore della fotocamera ad essere annunciate dai primi rumors sul web. Anche la qualità sonora sarà di ottimo livello grazie ad un circuito audio di primo’ordine.

Il sistema operativo di Vivo X5 Pro sarà Android Lollipop con Funtouch OS nella versione 2.1. Caratteristiche senza dubbio interessanti per questo smartphone che sarà presentato sul mercato probabilmente durante il mese di maggio. Altre funzionalità non sono ancora state rese note, ma le indiscrezioni a nostra disposizione fanno del VivoX5 Pro, uno degli smartphone più attesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *