Offerta Tre PocketCube, naviga fino a 30 GB in modalità 4G LTE

Ecco l’offerta Tre PocketCube dedicata alla navigazione 4G LTE. Si tratta del dispositivo a presa Wifi che consente il collegamento di più dispositivi.

L’offerta Tre PocketCube dedicata alla vanigazione 4G LTe si compone di tre tariffe ad abbonamento. Il primo pacchetto offerto si chiama “Tre Dati Plus” e prevede un anticipo di 29 euro, un canone mensile di 19 euro e una connessione mensile di 30 GB LTE. Una soluzione perfetta per chi cerca una navigazione mobile con molti dati da usare.

1426183194_tre-pocketcube-2-600x335

Web Senza Limiti è la meda offerta Tre PocketCube dedicata alla connessione 4G Lte. Questa seconda tariffa offre 15 gb mensili di navigazione LTE al costo mensile di 14 euro ma con un anticipo di 29 euro.

Infine ecco il terzo prodotto chiamato Web Easy. Abbiamo 4 GB LTE al mese di 10 euro e un costo di anticipo sempre di 29 euro. Quindi abbiamo visto che con l’offerta Tre PocketCube non si superano i 30 euro mensili e si attiva solo con 29 euro e abbiamo una navigazione che che arriva fino a 30 GB.

Ricordiamo che Pocket Cube è disponibile con vendita a Rate nei punti di vendita Tr. Ecco le sue caratteristiche principali.

Sempre più potente. Il primo PocketCube che supporta la rete 4G LTE per una connessione super veloce ed in mobilità “Cube”, da usare comodamente a casa ma anche “Pocket” da portare facilmente in giro. Grazie alla guida magnetica posizionare l’hotspot è semplice e intuitivo. La base oltre ad essere un carica batteria potenzia la copertura Wi-Fi. E’ possibile collegare fino a 5 dispositivi per rimanere sempre connessi alla rete 3
Batteria da 1500 mAh e supporto SMS

Fonte: Tre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *