One Plus annuncierà One Plus 2 il 20 Aprile?

OnePlus-2-event-April-20 One Plus 2

 

La società cinese ha già confermati di voler lanciare due nuovi smartphone in questo 2015, uno dei quali, successore di One Plus One, sarà probabilmente denominato One Plus 2, che dovrebbe, presumibilmente, essere disponibile già a metà di quest’anno. Questo significa che almeno uno dei due smartphone sarò annunciato a breve, nel prossimo futuro. La società, oggi, ha inviato degli inviti virtuali per un evento misterioso che si terrà in data Lunedì 20 Aprile.

One Plus non svela nulla nella mail circa l’evento ed il tema su cui ruoterà. Tuttavia One Plus One è stato annunciato oramai un anno fa, ad Aprile 2014, forse è proprio il momento, per la società, di annunciare uno nuovo smartphone, magari proprio One Plus 2. Probabilmente questo nuovo, e presunto, One Plus 2 sarà più costoso del One Plus One, che ancora oggi si aggira al prezzo di 299 euro. Il nuovo smartphone o phablet sarà, molto probabilmente, alimentato da un processore SnapDragon 810, con un probabile sensore per le impronte digitali, memoria esterna e un display sempre da 5,5 pollici.

Per quanto riguarda invece il secondo smartphone a cui One Plus sembra stia lavorando, si parla di uno smartphone più economico rispetto al fantomatico One Plus 2, per ora però non abbiamo nessuna indiscrezione circa le caratteristiche tecniche che lo smartphone possa offrire, e non ci sono nemmeno rumors su un presunto prezzo. Cosa ne pensate? One Plus annuncerà finalmenente  One Plus 2 o si tratterà si qualcos’altro per l’evento del 20 Aprile? Appuntamento, quindi, a Lunedì, per poter capire meglio tutte le strategie della casa cinese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *