OneDrive per iOS si aggiorna e compatibilità con Apple Watch

In queste ultime ore si sta diramando un cosiddetto “major update” di OneDrive per tutti i dispositivi con a bordo iOS, in particolare questo nuovo aggiornamento consente di utilizzare la suddetta applicazione di Microsoft su tutti i dispositivi indossabili di Apple, l’Apple Watch. Naturalmente, oltre a questa grande novità, ci sono nuove features apportate dalla stessa casa di Redmond, scopriamole insieme attraverso il changelog ufficiale.

Microsoft-OneDrive-Logo

In questa nuova versione del software di OneDrive, permetterà a tutti i possessori di un Apple Watch di sfogliare le foto recenti e di eliminare le proprie fotografie non gradite; oltre a questa grande novità sarà possibile cercare qualsiasi file con i tag immessi precedentemente. Invece, per la versione iPad / iPod sarà possibile sfogliare e stampare qualsiasi file in PDF e/o cercare una parola contenuta nel testo. Microsoft ha appena diramato questo changelog ufficiale di OneDrive:

  • Se tu hai il nuovo Apple Watch, puoi interagire con le tue foto salvate nel cloud;
  • Vedi le tue foto recenti e cancella tutte quelle indesiderate;
  • Trova le tue foto attraverso i tag;
  • Guarda i tuoi album;
  • Stampa i tuoi file in PDF direttamente dal tuo iPad o iPod;
  • Ricerca il testo contenuto nei tuoi file in PDF;
  • Swipe da pagina a pagina.

Un aggiornamento che arricchisce l’esperienza offerta da questa applicazione a tutti gli utenti che utilizzano i device prodotti da Apple. Ricordiamo che OneDrive è compatibile anche con tutti i dispositivi con a bordo il penultimo aggiornamento di iOS, ovvero iOS 7 e superiori; il suo peso è di 108 MB e per installare la suddetta app è necessario collegarvi alla pagina ufficiale dell’App Store al badge qui in basso. Seguiranno aggiornamenti su nuovi update.

Microsoft OneDrive
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *