OnePlus 2 è in arrivo quest’anno con anche un dispositivo Low Cost?

OnePlus 2 è in arrivo quest’anno con anche un dispositivo Low Cost? OnePlus è la rivelazione del momento, lo smartphone cinese che ha attirato l’attenzione nell’ultimo anno, vendendo un milione di dispositivi. Un traguardo importante che ha stimolato l’azienda a lanciare quest’anno altri due gioielli.

OnePlus

Il successo OnePlus è arrivato grazie al sistema operativo Android Lollipop e del processore CyanogenMod11S. I cinesi sono bravi nel business della tecnologia e anche stavolta sono riusciti a centrare un obiettivo difficile. Questo smartphone è per tutti quelli che cercano alternative e qualità ai soliti marchi di telefonia.

Il direttore dell’azienda, Carl Pei, intervistato nei giorni scorsi da Bloomberg, ha rivelato che entro la fine del 2015 le vendite dovranno arrivare almeno a 5.000.000 e moltiplicarsi il prossimo anno. Per convincere negli acquisti, sono già pronti due nuovi modelli: OnePlus 2 e un modello OnePlus più economico. Non ci sono ancora dettagli tecnici sulle novità ma di certo c’è già molta curiosità.

E’ evidente quindi, l’intento di focalizzare i prodotti verso ogni tipo di consumatore, creando modelli accessibili a tutti e altri più costosi. Per ora OnePlus è di certo una realtà ricca di ambizioni e idee innovative e visionarie, ma visto l’ottimo lancio, non c’è da meravigliarsi se ci sarà davvero un boom di acquisti.

Quali funzioni e design presenterà il successore del Plus? E con quali prezzi? E “la versione economica” come sarà?

L’attesa è già iniziata e tutti vogliono vedere se davvero questi smartphone riusciranno a conquistare nuovi clienti e a convincere quelli fedeli. Potrà diventare un’agguerrita concorrenza? OnePlus 2 mostrerà caratteristiche che stupiranno, per ora si sa solo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *