Oppo Joy Plus lanciato sul territorio Indiano!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte gli smartphone targati Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su un nuovo smartphone sviluppato dalla sempre più conosciuta casa produttrice Oppo, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo Joy Plus lanciato da qualche giorno per quanto concerne solo ed esclusivamente il territorio indiano.

Entrando più nel dettaglio, siamo davanti più che altro ad un prodotto economico, uno di quelli adatti alla vita di tutti i giorni, quindi, se pretendete grosse prestazioni, vi consigliamo vivamente di puntare su altro.

Oppo Joy Plus

Tornando a noi, l’Oppo Joy Plus si potrà trovare in India al costo di soli RS 6990, più o meno 111 dollari, niente male vero? Tra le altre cose, il dispositivo di cui vi stiamo parlando è quello più low-cost rilasciato fino ad oggi da parte della casa produttrice Oppo.

Parlando dei componenti hardware, il Joy Plus targato Oppo può vantare di avere dalla sua un display da 4 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 800×480 pixel, spostando la nostra attenzione sulla CPU, a bordo possiamo trovare il modello MediaTek MT6572 con due core a 1.3Ghz che consentono di far girare qualsiasi applicazione.

Le novità non sono finite qua, presenza di una ram da 1GB, storage da 4GB, due fotocamere, posteriore da 3 megapixel e anteriore VGA, batteria da 1700 mAh e piattaforma mobile Android KitKat 4.4.

Fine del nostro articolo, cosa ne pensate del nuovo dispositivo Oppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *