Oppo R : un nuovo octa-core della serie R

Oppo R : un nuovo octa-core della serie R ! Oppo R sarà il prossimo device della Serie R della nota casa produttrice cinese prossimamente sul mercato. Si tratta di un dispositivo dual SIM con connettività 4G LTE, dal design molto elegante con una cornice in metallo che ricorda un po’ l’Oppo R1C, già annunciato lo scorso 13 Gennaio 2015.

Oppo R : un nuovo octa-core della serie R

Le caratteristiche tecniche di Oppo R sono molto interessanti, infatti lo smartphone si presenta con le seguenti specifiche: un display da 5 pollici con risoluzione Full HD ed una densità di pixel pari a 441 ppi, un processore Qualcomm  Snapdragon 615 con CPU octa-core a 64 bit, 2 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata, presumibilmente, di sensore Sony come per gran parte dei precedenti device della Serie R. Non sono ancora disponibili informazioni certe in merito allo storage nativo del dispositivo ma ci si aspetta, senz’altro, la presenza di uno slot microSD per espandere complessivamente la memoria disponibile.

Oppo R : un nuovo octa-core della serie R- retro

Attualmente non sappiamo se e quando il nuovo device Oppo R sarà distribuito al di fuori dei mercati asiatici e a che prezzo. Restiamo dunque in attesa della imminente presentazione ufficiale dello smartphone per avere informazioni più concrete in merito a prezzi e disponibilità del nuovo prodotto targato Oppo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *