Oppo R7 Continuano ad Arrivare Immagini Incredibili!

Oppo R7 Continuano ad Arrivare Immagini Incredibili! Oppo R7 sarà il prossimo prodotto top di gamma dell’azienda cinese Oppo che sembra avere in cantiere uno smartphone dal design innovativo e rivoluzionario!

Proprio oggi arrivano ancora nuove immagini dell’Oppo R7 che confermano ancora una volta l’estrema sottigliezza del nuovo smartphone dell’azienda cinese sono trapelate e hanno attirato la nostra attenzione. Vi lasciamo alle immagini proprio qui sotto, prima quelle trapelate qualche giorno fa e poi l’ultima arrivata quest’oggi; infine, andremo a ricapitolare le principali specifiche tecniche che sono fino ad ora conosciute grazie alle varie indiscrezioni.

Nuova Immagine Oppo R7:

oppo r7

 

Niente di nuovo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma andiamo a ricapitolarle, Oppo R7 dovrebbe montare al suo interno un chipset octa core a 64-bit MT6795 di MediaTek, un display Full HD da 5,5 pollici, una fotocamera principale addirittura da 20.7 MP e uno spessore di soli 0,19 pollici (4,85 mm)!

Infine, Oppo utilizzerà una nuova tecnologia brevettata per far funzionare il suo R7, in base alla quale si va a diffrangere luce alla fine del display in modo da creare l’illusione che nessuna cornice è presente attorno ad esso. Staremo a vedere se e come funzionerà, seguiranno sviluppi nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *