Oppo R7 Plus ed Oppo R7: Arriveranno il 20 Maggio!

Oppo R7 Plus ed Oppo R7: Arriveranno il 20 Maggio! In questi giorni sera vi abbiamo tante immagini trapelate dell’Oppo R7, un particolare dispositivo sottilissimo e con tecnologia rivoluzionaria!

Oppo R7 Plus ed Oppo R7 pare che vedranno la luce il 20 Maggio con il titolo di “smartphone più sottile del mondo” (per l’R7), questo si apprende da un rapporto proveniente dalla Cina, inoltre più di una versione di Oppo R7 potrebbe vedere la luce sempre il giorno il 20 maggio. Lo stesso rapporto che ha diffuso la data di lancio aggiunge un possibile Oppo R7 Plus, questa versione premium potrebbe avere una batteria di capacità superiore a quella da 2000mAh che dovrebbe alimentare l’R7.

Niente di nuovo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma sembra che dovrebbero essere proprio queste, viste le ultime indiscrezioni, andiamo a ricapitolarle: Oppo R7 dovrebbe montare al suo interno un chipset octa core a 64-bit MT6795 di MediaTek, un display Full HD da 5,5 pollici, una fotocamera principale addirittura da 20.7 MP e uno spessore di soli 0,19 pollici (4,85 mm)!

Infine, su questo R7 ci sarà qualcosa di rivoluzionario, infatti Oppo ha sviluppato una nuova tecnologia per far funzionare il suo R7, in base alla quale si va a diffrangere luce alla fine del display in modo da creare l’illusione che nessuna cornice è presente attorno ad esso. Staremo a vedere se e come funzionerà, non resta che attendere il 20 Maggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *