Oppo R7 sembra avere un display senza cornice

Fin da qualche settimana fa si era sentito parlare del nuovo smartphone Oppo R7, il probabile successore del precedente modello Oppo R5 realizzato dal produttore cinese e, fin da allora, almeno un paio di informazioni abbastanza precise erano già state diffuse. Mancava però un’immagine sufficientemente dettagliata del nuovo dispositivo progettato da Oppo, e come riferimento ci si era attenuti al modello di smartphone realizzato precedentemente.

oppor7

Ora, invece, possiamo avere già un’idea di quale sarà l’estetica del nuovo smarphone creato da Oppo. Infatti, secondo quanto si può vedere dale immagini del nuovo Oppo R7, diffuse in rete tramite twitter, il nuovo smartphone Oppo R7 si rivela con l’innovativo design di un display quasi totalmente privo di cornice, che sembra estendersi completamente, da un margine all’altro del dispositivo. Inoltre, al confronto con il suo predecessore, nuovo modello di smartphone appare piuttosto sottile.

Oppo R7 dovrebbe montare al suo interno un processore octa-core 64-bit MT6795 di Media Tek, e disporre di una fotocamera principale addirittura da 20.7 MP, posizionata sul retro. Non si sa ancora però con esattezza quando Oppo deciderà ufficialmente di lanciare e diffondere il suo nuovo smartphone, ma nel frattempo i più curiosi possono incominciare a dare uno sguardo alle immagini del dispositivo presenti in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *