Oukitel Original Pure: ecco il dispositivo cinese della settimana

Oukitel Original Pure: è uno di quei dispositivi che non ti aspetti, per il prezzo e per quello che offrono, per questo abbiamo deciso di sceglierlo come dispositivo cinese della settimana, è un dispositivo davvero molto interessante che ci permette di spendere pochissimo ma di avere uno smarthphone che tutto sommato è abbastanza affidabile, andiamolo a vedere nel dettaglio. Vi diamo qualche piccola anticipazione, presto ci sarà la videorecensione completa su MobileOS.it!

Oukitel Original Pure

Oukitel Original Pure ha una scheda tecnica che non è il proprio il massimo, ma questo dispositivo è davvero molto equilibrato, anche dal punto di vista estetico appare davvero molto gradevole di fatto è uno smartphone che ha una back cover di plastica, ma che all’effetto appare come se fosse alluminio spazzolato, mentre per quanto riguarda il frame laterale anche questo sembra alluminio, anche se alla fin fine non lo è per niente.

Parlando di scheda tecnica invece abbiamo un processore MTK6582 quad-core che va a 1,3Ghz, surrogato da 1GB di memoria RAM che basta per un multitasking assolutamente basilare, la parte multimediale è composta da un sensore principale che è in grado di scattare fotografie fino a 8 megapixel, mentre il sensore secondario una risoluzione massima di 2 megapixel. Il pannello invece è uno schermo da 5 pollici con risoluzione 940×560 pixel (qHD) che ha una tecnologia IPS e che quindi ci permette di avere una buona visibilità sotto alla luce diretta del sole.

La memoria interna invece è da 8GB, con possibilità di espanderla tramite MicroSD e anche di selezionare quest’ultima come disco di scrittura predefinita, quindi non avremmo molti problemi, attenzione però a non saturare velocemente gli 8GB di memoria interna.

Insomma, quanto vi aspettate che costi questo dispositivo? Pochissimo, vi consigliamo di scoprirlo attraverso il link qui sotto che vi lasciamo per l’acquisto del device!

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *