Philips Hue Go, la nuova frontiera dell’illuminazione Led Wireless

Philips Hue Go è una lampada LEd che si collega alle moderne innovazioni relative all’illuminazione ambientale e conformità con gli schermi TV o dispositivi sia di Philips che di altre marche. Philips Hue Go è una lampada senza fili in grado di funzionare in modalità Wireless e con supporto di controllo grazie ad applicazioni presenti sia su Android che su iOS. Il suo motto citta questo.

“Valorizza i tuoi momenti speciali con la luce. Hue Go offre cinque effetti dinamici: Lume di candela, Relax della domenica, Meditazione, Foresta incantata e Avventura notturna. Ogni effetto dinamico riproduce un mix di colori che crea l’atmosfera giusta”.

Ed in effetti la forma e la particolare luce soffusa che però non appare poco luminosa e quindi fastidiosa per la vista creano un effetto particolarmente soft ed elegante. La forma di Philips Hue Go è semiovale, minimalista con le seguenti dimensioni: 120x70x120. Con le applicazioni e quindi con smartphone e tablet che funzionano quasi come telecomando è possibile regolare la tonalità della luce arrivando quasi a 16 milioni di combinazioni possibili. La regolazione di Philips Hue Go si basa anche su fascia oraria o attività svolta e sempre con dei set preimpostati. Tra le funzionalità offerte figurano poi l’utilizzo della lampada come timer, per le notifiche ecc. Nel caso in cui non fosse possibile accedere ad uno smartphone o tablet, i controlli sono riprodotti sul retro della lampada, in modo discreto e facilmente accessibile.

Philips Hue Go verrà commercializzata nelle prossime settimane, il prezzo non supererà i 100 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *