PhonePad Duo X520U presentato da Mediacom, tutti i dettagli!

Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione su una di quelle aziende non tanto famose, come da titolo, stiamo parlando di Mediacom che nelle scorse ore ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone, il nome è il seguente: PhonePad Duo X520U device dual-sim sviluppato interamente in lega di magnesio. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, siamo davanti più che altro ad un prodotto adatto alla vita quotidiana, quindi, se pretendete certe prestazioni, si può trovare certamente di meglio.

PhonePad Duo X520U

Tornando a noi, i componenti hardware più importanti del PhonePad Duo X520U sono i seguenti: spessore di 6.9 mm e peso complessivo pari a 123 grammi, schermo con diagonale da 5 pollici e tecnologia Amoled, risoluzione in alta definizione, batteria che può tranquillamente arrivare a fine giornata, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 mpx utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, CPU Octa-Core MediaTek MT6592 Cortex-A7 da 1,4 GHz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 16GB espandibile, sistema operativo Android 4.4 ma molto presto arriverà Lollipop, colori disponibili: gold e gray.

In conclusione, il nuovo PhonePad Duo X520U della casa produttrice Medacom sarà ufficialmente disponibile in commercio dal mese prossimo di Maggio 2015 al costo abbastanza competitivo di 199 euro! Ci fareste un pensierino? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *