Pipo W4S: tablet Android-Windows a soli 100 euro!

Pipo W4S: tablet Android-Windows a soli 100 euro: Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione su un settore che in questi ultimi mesi sta crescendo sempre di più, come in tanti di voi avranno già capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando delle tavolette digitali. Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, la nota casa produttrice Pipo ha rilasciato in commercio un nuovo tablet ultra economico, ovvero il Pipo W4S che si differenzia dalla massa perché è dotato sia del sistema operativo Android che Windows.

Fatto questo piccolo accenno, passiamo immediatamente a vedere le specifiche tecniche di questo nuovo tablet targato Pipo. Prima di iniziare, teniamo a ricordare ai nostri lettori come prima del modello dual-boot del Pipo W4S sul mercato è stato rilasciato solo il tablet dotato del sistema operativo Windows 8.1.

Pipo W4S

Il Pipo W4S costerà a soli 100 euro, in tanto chi volesse approfittare del grande sconto sulla versione W4, potrà trovarla QUI SU TinyDeal a circa 90€ + SPEDIZIONE GRATUITA!

Tornando a noi, il nuovo Pipo W4S dotato del sistema operativo Android-Windows è dotato di u no schermo da 8 pollici, il processore è targato Intel Atom Z3735F con quattro core che permettono di far girare qualsiasi applicazione, ram di 2GB, storage da 64GB, risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, fotocamera doppia, più precisamente 2 più 5 megapixel, per finire batteria da 4500 mAh per diverse ore di autonomia.

In conclusione, coloro realmente interessati a portarsi a casa il Pipo W4S lo potranno fare a soli 100 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Sistema Android En Tablet – online shopping, sistema android en tablet & wholesale free shipping | Android tablet phones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *