Presentazione HTC One M9 Plus: oggi l’annuncio

Dopo la diffusione delle foto via twitter avvenuta ieri da parte di @upleaks, è arrivato il giorno della presentazione HTC One M9 Plus, prevista per oggi in Cina, nel corso di un evento per i media.

HTC-One-M9-Plus

Le immagini hanno mostrato lo smartphone nei due colori, silver/gold e gold e il display dovrebbe essere da 5.2’ con risoluzione 1440 x 2560. Il nuovo smartphone HTC monta un processore octa-core a 64 bit MT6795 e una scheda grafica Power VR G6200 Rogue GPU, dispone di 3 GB di RAM e di 32 GB di memoria interna.

E’ dotato di una magnifica fotocamera principale da 20 MP posizionata sul retro, e di una seconda fotocamera da 13 MP per i selfies e le video chat. Lo scanner per impronte digitali si identifica nel bottone Home, l’interfaccia grafica per Android 5 è la già famosa Sense 7.

Si attende, ovviamente, di conoscere il prezzo, sicuramente più alto del modello HTC One M9, e la data ufficiale del lancio, ma la notizia più importante resta quella di conoscere dove il nuovo modello di HTC sarà disponibile: alcune voci sostengono che il dispositivo verrà distribuito solo in Asia, altre che ne esisterà sicuramente una versione americana.

Ancora poche ore e finalmente lo sapremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *