Primo test di resistenza del vetro zaffiro di Apple Watch!

Primo test di resistenza del vetro zaffiro di Apple Watch! A pochi giorni dell’ingresso ufficiale di Apple Watch sui mercati, dopo i video tutorial che ne mostravano le potenzialità, appare in rete un primo test di resistenza che mette a dura prova il vetro zaffiro che ricopre l’intero display dello smartwatch. Il formato del pannello che compare nel video è un 38 millimetri e si trova sui modelli di Apple Watch ed Apple Watch Edition (sulla versione Sport al post del vetro zaffiro è montato un vetro Ion-X).

Le 6 migliori applicazioni in arrivo per Apple Watch

Si vociferava dello zaffiro già dei primi rumors riguardanti l’hardware di Iphone 6 e molti utenti hanno già familiarizzato con questa importante caratteristica distintiva dei prodotti Apple anche perché, come sappiamo, lo zaffiro viene già impiegato dalla nota casa produttrice statunitense per proteggere le fotocamere posteriori montate sulle ultime generazioni di Iphone ed Ipad.

Ma perché anche su Apple Watch? Semplice! Lo zaffiro è uno dei materiali più resistenti presenti sul nostro pianeta, secondo solo ai diamanti, il che, ci lascia già presagire un alto livello di compattezza e resistenza che rende l’indossabile di Apple uno smartwatch a dir poco granitico! Apple ha scelto un materiale così performante in termini di resistenza per proteggere il display del nuove device proprio perché, stando sempre al polso, è continuamente esposto a rischi.

Non ci resta che guardare insieme il video della Iphonefixed che mette a dura prova il nuovo gioiellino targato Apple, tra graffi di monete e chiavi, martellate e colpi di trapano, su una delle sue componenti fondamentali: il display!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *