Quattro motivi che rendono Sony Xperia Z4 tra i migliori

Il prossimo modello Sony Xperia  è uno degli smartphone più attesi dell’anno. Intanto dalle informazioni diffuse dalle conferenze stampa, ci sono almeno quattro motivi che rendono Sony Xperia Z4 tra i migliori.

Sony Xperia Z4

Cambia il processore, vedendo l’evoluzione dello Snapdragon 810 a 1.9 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è di 5,2 pollici con una risoluzione di 1080×1920, e i colori disponibili dello smartphone saranno bianco, nero, rame e verde acqua.

La fotocamera posteriore è di 20 MP e da 5 MP sul frontale, e il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop preinstallato.

Sicuramente già questo nuovo gioiello ha incuriosito i consumatori che vogliono saperne di più ma molti sono sicuri del loro acquisto. Dalla diffusione delle prime immagini lo Z4 sembra più sottile e leggero.

La Sony ha sempre fatto attenzione nel restare al passo con la concorrenza ed è sempre più evidente che molti cambiamenti sono destinati a voler diventare tra i migliori smartphone al mondo. La guerra si fa sempre più agguerrita ma fino ad ora la gamma Xperia è riuscita a farsi notare nel mercato.

Il Sony Xperia Z4 sarà disponibile in Italia a partire da questa estate, sperando magari in un anticipo del lancio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *