Recensione Aukey Caricatore USB da muro portatile a 3 porte

Recensione Aukey Caricatore USB da muro portatile a 3 porte: quest’oggi vogliamo parlarvi di un interessante accessorio per i nostri dispositivi sia per quanto riguarda gli smartphone, i tablet e ogni altro prodotto che si ricarica tramite cavo USB.

Aukey è un’azienda che si occupa proprio di realizzare accessori particolari e molto utili per i nostri terminali, molto utili come questo Caricatore USB da muro portatile a 3 porte.

aukey 20150401_195317

Tale Caricatore USB permette di collegare in carica sino a tre dispositivi contemporaneamente e grazie alla Tecnologia AIPower (24 W 5V/ 4.8 A) permette di caricarli con una buonissima rapidità e senza problemi.

Abbiamo provato a caricare contemporaneamente un iPhone 6, un Samsung Galaxy Alpha e un Lumia 435, quindi tre prodotti provenienti da tre marchi differenti e con tre diversi sistemi operativi a bordo; dobbiamo riconoscere che i soliti tempi di ricarica dei tre smartphone sono stati rispettati quasi perfettamente, solo con un lievissimo ritardo rispetto al caricatore classico e originale, ma con un grande vantaggio in questo caso: ovvero utilizzare una sola presa di corrente e caricare contemporaneamente ben tre terminali con ottimi risultati.

Oltre alla sorpresa di questo Caricatore USB Aukey riguardante i buoni tempi di ricarica, dobbiamo riconoscere che è anche facilmente trasportabile visto la sua compattezza ed inoltre riesce automaticamente a capire quale deve essere l’uscita (l’amperaggio) corretta di corrente per ricaricare il nostro dispositivo senza che noi dobbiamo settare alcunché.

L’Aukey Caricatore USB da muro portatile a 3 porte quindi è un ottimo prodotto e si trova in vendita a soli 13,99€ QUI SU AMAZON!

Infine, vi lasciamo ad una carrellata delle foto originali riguardanti proprio il dispositivo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *