Samsung Galaxy A8 di nuovo al centro dell’attenzione!

Dopo aver visto qualche giorno fa le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy A8, il nuovo smartphone del colosso sud-coreano nelle scorse ore è tornato nuovamente al centro dell’attenzione…

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice Samsung, abbiamo avuto ulteriori informazioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del Samsung Galaxy A8. Ovviamente, come succede in queste circostanze, essendo davanti alle prime notizie, c’è da prendete tutto con le pinze… quindi.. non saltate più di tanto!

Samsung Galaxy A8

Tornando a noi, il prossimo Samsung Galaxy A8 dovrebbe andare a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato, dunque, se pretendete di più è meglio puntare sui due nuovi S6, anche se, il costo non è indifferente!

Secondo quanto sostiene la fonte anonima vicina a Samsung, il Galaxy A8 dovrebbe avere dalla sua un processore targato  Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che permetterà di far girare le app senza ritrovarsi davanti ai bruttissimi rallentamenti che tanto fanno innervosire, la fotocamera posteriore sarà da 16 mpx, lo schermo invece presenterà una diagonale di 5.7 pollici e una risoluzione Full HD, supporto alle reti LTE, dimensioni di circa 157.7×76.7×5.9 mm, peso 140 grammi, batteria da 3050 mAh e per finire piattaforma mobile Android Lollipop!

Il costo al momento non lo sappiamo ancora. Vi faremo sapere… Una cosa è certa, un altro dispositivo Samsung è in dirittura d’arrivo! Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *