Samsung Galaxy Gear con display circolare

Samsung conferma le voci su un possibile Samsung Galaxy Gear con un display circolare

samsung-gear-a-smartwatch-circular-display Samsung Galaxy Gear

Un recente comunicato stampa da parte dell’azione Samsung ha annunciato che la società prevede di rilasciare il Software Development Kit per suoi SmartWatch Nex Gen. Un’immagine postata dalla stessa Samsung, fa notare un particolare che potrebbe essere molto interessante, sembrerebbe che il nuovo Samsung Galaxy Gear abbia il display circolare. Logicamente il nuovo Samsung Galaxy Gear non è ancora stato annunciato, e non c’è nulla di ufficiale a riguardo, ma la foto mostrata da Samsung mostra quello che sembra un display circolare con la scritta “Get Ready For The New Gear”

Il prossimo SmartWatch sarà il settimo della line up Samsung Galaxy Gear da parte di Samsung. Il dispositivo sembra avere come nome in codice il nome Orbis, e potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Gear A. Come la maggior parte degli altri smartwatch del mercato Samsung e della famiglia Samsung Galaxy Gear, anche il nuovo Samsung Galaxy Gear A dovrebbe far uso del sistema operativo Tizen, infatti Samsung si sta pian piano allontanando da Android Wear come OS di punta dei suoi indossabili. L’immagine ci informa anche che Samsung sta lavorando con un gruppo di svikuppatori della CNN, Yelp. Baidu, FidMe e Apposter.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che Samsung possa rilasciare due versioni di questo Samsung Galaxy Gear A / Orbis. Il dispositivo, secondo alcuni rumors dovrebbe arrivare con la connessione Bluetooth, mentre la versione più avanzata avrà anche connettività 3G e la possibilità di fare chiamate vocali. Altre caratteristiche dovrebbero essere un quadrante circolare, come già detto, un pulsante di avvesione a forma di corna e la possibilità della ricarica wireless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *