Samsung Galaxy J7 Fa Capolino in Rete: Che tipo di Smartphone Sarebbe?

Samsung Galaxy J7 Fa Capolino in Rete: Che tipo di Smartphone Sarebbe?

Quest’oggi in rete, o meglio tramite uno user agent presente sul sito Web di Samsung, è apparso un nuovo dispositivo, uno strano modello inaspettato dell’azienda coreana dal nome in codice SM-J700F ovvero Samsung Galaxy J7!

Sicuramente questo terminale andrà ad infoltire la nuova serie J prodotta dall’azienda coreana che attualmente comprende esclusivamente il Samsung Galaxy J1, che si trova attualmente in prova la nostra redazione.

Dalle varie indiscrezioni che sono ora trapelate, abbiamo a che fare con uno smartphone che dispone di un display a 720p da 5,5 pollici, ma non c’è nessun’altra prova concreta riguardante le altre caratteristiche del Samsung Galaxy J7 in quanto i profili user agent di Samsung rivelano pochi dati e non così spesso.

Il processore che si troverà sul dispositivo avraà dei Cortex-A53 e un clock massimo di 1.5GHz e questo è praticamente tutto ciò che la sappiamo circa il modello SM-J700F, fin ad oggi.

Infine è possibile ipotizzare che la lettera “F” presente sul nome del modello suggerisce che questo potrebbe essere la versione europea del dispositivo. È interessante notare che un modello dal nome Samsung SM-J700 è stato catturato da Zauba, la banca dati import / export per l’India e che due unità del telefono cellulare sono state importati all’interno del Paese per scopi di ricerca e sviluppo.

Ogni unità ha un valore di 15.908 rupie indiane (circa 230€), anche se il prezzo è di solito differente rispetto a quello effettivo di vendita del dispositivo una volta che il terminale arriverà sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *