Samsung Galaxy S6 Active: nuovi rumors sulle specifiche tecniche!

Dopo aver dato uno sguardo ai due nuovi Samsung Galaxy S6 che, coloro che ancora non lo sapessero sono stati presentati in primis i primi di Marzo al MWC 2015 di Barcellona per poi essere rilasciati in Italia in data 10 aprile 2015, la casa produttrice Samsung sta lavorando sempre di più sul tanto discusso Samsung Galaxy S6 Active. Vediamo meglio il dispositivo.

Entrando più nel dettaglio, se si da uno sguardo a quanto apparso su Internet da qualche ora, si può capire come il Samsung Galaxy Active sia vicino alla sua commercializzazione, purtroppo una data esatta al momento non l’abbiamo…

Samsung Galaxy S6 Active

Tornando a noi, secondo una fonte vicina al colosso sud-coreano, il nuovo Galaxy S6 Active dovrebbe avere dalla sua uno schermo con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled. Ovviamente, nonostante siamo davanti a nuove informazioni, di ufficiale non c’è niente di niente…

Il resto dei componenti hardware saranno i seguenti: risoluzione QHD, Processore modello Exynos 7420, ram da 3GB, storage da 32GB non espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel e se amate i selfie frontale da 5 megapixel.

Le dimensioni del dispositivo si aggireranno intorno a 73.6 x 146.9 x 8.8 mm, batteria sarà da 3500mAh e sistema operativo Android Lollipop. Tra le altre cose, non c’è da dimenticare come il modello Active dell’S6 sarà resistente ad acqua, polvere e urti.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più… Il costo? Segreto anche lui.. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *