Samsung Galaxy S6 Duo, prime immagini

Samsung Galaxy S6 Duo potrebbe esser il “terzo incomodo” nella sequela di smartphone che il colosso coreano ha presentato agli inizi di Marzo in occasione del Mobile World Congress. E frattanto si aspetta con trepidante attesa il debutto ufficiale dei Galaxy S6 e relativa controparte Edge – previsto per l’11 Aprile, in ossequio alla campagna pubblicitaria che i vari stores di elettronica hanno lanciato in queste settimane – giungono alcuni rumors legati alla presenza di un nuovo device impreziosito da un doppio slot d’ingresso per accogliere le schede SIM. Se ne era già parlato in passato, in virtù di una notizia trapelata nelle Filippine, mentre è di oggi un avvistamento del sopramenzionato dispositivo all’interno di un sito web russo rivenditore di elettronica.

Samsung Galaxy S6 Duo

Una doppia conferma che certificherebbe l’esistenza di Samsung Galaxy S6 Duo, più precisamente una versione del corroborato S6 con doppia SIM a bordo. E la prova più tangibile è legata ad alcune sparute immagini, rigorosamente leaked, apparse in rete e delle quali è possibile prender atto qui di seguito: appare inequivocabile infatti la presenza di uno slot con doppia SIM posto a fianco allo smartphone, che ad onor del vero trattasi di un prototipo per test, come conferma il guscio bianco di travestimento.

Considerata la sigla del device (SMG920), Samsung Galaxy S6 Duo dovrebbe ricalcare pedissequamente quanto mostrato in precedenza dal colosso coreano in occasione del Mobile World Congress. Eccezion fatta per i due slot d’ingresso di schede SIM, la base sarà quella che abbiamo imparato a conoscere, dunque display da 5.1″ pollici a risoluzione QHD, 3 gigabyte di memoria RAM, processore proprietario Exynos 7420 e fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f / 1.9. Per quanto concerne i prezzi, Samsung Galaxy S6 Duo viene venduto dal sito russo ad un costo pari di RUB 52.990 e corrispondenti a circa 882€. E’ dunque probabile che l’esborso richiesto per portare a casa il device potrebbe esser comparabile al Samsung Galaxy S6 Edge.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *