Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: ecco il nuovo spot di Samsung

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: ecco il nuovo spot di Samsung. Scopri la nuova pubblicità degli smartphone più attesi del momento.

galaxy-s6-edge-nuovo-spot

 

Da oggi, venerdì 10 aprile, sono disponibili in vendita in modo ufficiale i nuovi Samsung Galaxy S6 e il Samsung S6 Edge, i due smartphone della casa coreana più attesi degli ultimi giorni.

Per il lancio dei due telefoni cellulari la Samsung ha deciso di utilizzare come claim la frase “Next is now”, ossia “Il futuro è adesso”, una frase di effetto immediato che utilizzata per pubblicizzare un device di nuova generazione descrive benissimo le incredibili prestazioni che caratterizzano questi nuovi dispositivi.

Non solo: l’azienda ha aggiunto come nota al video:

We are all united by the desire to find out what’s next. And we live for the moment when possibility becomes reality, when the future becomes real. Because that’s when we feel most alive. The Galaxy S6 and S6 edge are what’s next from Samsung. And Next Is Now.

La cui traduzione è

 Siamo tutti uniti dal desiderio di scoprire il futuro. Viviamo per il momento in cui la possibilità diventa realtà, quando il futuro diventa reale. Perché è così che ci sentiamo più vivi. Il Galaxy S6 e S6 Edge sono le prospettive di Samsung. Il futuro è adesso.

Nel video è possibile vedere solo alcune delle cose incredibili che permettono ad ogni utente di cogliere l’attimo che ognuno di loro sta vivendo nel modo migliore possibile e alla più alta qualità disponibile. Non solo: nello spot, oltre a mettere in mostra i due nuovi device disponibili ufficialmente nei negozi a partire da oggi, è possibile vedere in anteprima anche il nuovo Gear VR e il caricabatterie ad induzione (che ricarica il dispositivo appoggiandolo sopra, senza utilizzare cavi aggiuntivi). Quest’ultimo accessorio si può ricevere gratuitamente acquistando il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge nel periodo promozionale.

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/gD26Vs7VRK8″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *