Samsung Galaxy S6 e S6 Edge oro: le immagini in anteprima

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge oro: le immagini in anteprima. Scopri la gallery del nuovo smartphone Made in Corea con una scocca dalle tinte del tutto nuove.

galaxy-s6-edge-oro

Escono in anteprima le primissime immagini relative al nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in una tinta del tutto nuova. La famosissima azienda di smartphone Made in Corea ha reso note negli ultimi minuti quale sarà l’aspetto dei nuovi device con la scocca in oro.

I Samsung Galaxy S6 e S6 Edge negli ultimi giorni hanno fatto parlare di sé sia per quelle che sembrano essere delle prestazioni davvero incredibili che li collocano immediatamente nella lista degli smartphone più richiesti e di altissima qualità, ma anche per le interminabili code fuori dai negozi che hanno creato in giro per il mondo al momento dell’uscita ufficiale in commercio.

Ma l’azienda coreana non si smentisce e vuole continuare a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip pubblicando le immagini che mostrano in anteprima come saranno i due nuovi smartphone in versione oro. Come è possibile vedere dalla gallery, il telefonino non sarà interamente ricoperto da questo colore, ma la tinta verrà utilizzata solo per dare un tocco elegante (e un po’ kitch, dobbiamo ammetterlo!) al bordo della fotocamera principale e al bordo laterale che avvolge interamente tutto lo smartphone.

Se doveste avere qualche dubbio, tuttavia, saremo noi a sfatare il mito: i Samsung Galaxy S6 e S6 Edge oro sono stati placcati con oro 24 carati. Il loro prezzo di acquisto, di conseguenza, non sarà come quello delle versioni più “low cost” degli stessi device, ma si aggira su cifre ben più consistenti: stiamo parlando di circa 1.300 $ per il Galaxy S6 e 1.500 $ per il Galaxy S6 Edge. Un importo ben diverso per uno smartphone considerato tra i migliori del momento nella sua versione deluxe. Voi lo comprereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *