Samsung Galaxy S6 EDGE, arriva la colorazione verde

Nel novero delle corpose novità portate in dote da Samsung Galaxy S6 Flat e Samsung Galaxy S6 EDGE, può certamente ascriversi anche il numero di colorazioni previste per i due devices, ulteriori e particolari rispetto alle canoniche nere, argento ed oro. E se la loro disponibilità fosse inizialmente circoscritta alle varianti più gettonate, il lancio dei dispositivi sul mercato ha permesso di programmare con più precisione la data di rilascio delle colorazioni non ancora presenti all’interno dei vari negozi, fisici ed online.

Samsung Galaxy S6 EDGE

Tra queste non manca certamente all’appello la variante verde smeraldo del Samsung Galaxy S6 EDGE, forse la più inconsueta ed in quanto tale maggiormente quotata ed apprezzata dagli utenti. Chi ha in mente l’acquisto di questo modello sarà dunque felice di sapere che è già disponibile all’acquisto, anche in Italia, semplicemente fruendo del sito ufficiale Samsung, che lo ha inserito nel proprio portfolio online nella sola variante da 32 gigabyte relativamente allo storage e ad un costo finale pari ad 889 euro.

Non ancora dunque disponibile la versione verde smeraldo da 64 gigabyte (il sito ufficiale recita disponibilità “a breve”), mentre la colorazione oro platino di Samsung Galaxy S6 EDGE sarà disponibile a partire dal prossimo 24 Aprile, dunque tra qualche giorno. Manca ancora all’appello la versione bianco perla mentre il nero zaffiro è disponibile solo nella versione da 32 gigabyte.

Un quadro di colorazioni che sta dunque delineandosi, in attesa che giungano le altre disponibilità al momento non ancora previste. Per quanto concerne l’acquisto, Samsung Galaxy S6 EDGE non ha ancora conosciuto sconti sostanziali, al contrario del fratello “Flat”, oggetto di decurtazioni degne di nota. Basti por mente pensare ad Amazon Italia, che ha fissato un prezzo pari a 692,99 euro, contro i 739 euro chiesti di listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *