Samsung Galaxy S6 Edge si piega come iPhone 6? Ecco il video!

Samsung Galaxy S6 Edge si piega come iPhone 6! La moda di quest’anno non sono tanto i top di gamma, quanto la loro facoltà di piegarsi in due! tutto è partito da iPhone 6 ma la modo sta contagiando anche gli altri top di gamma, come proprio i nuovi Galaxy S6 Flat e Edge di Samsung. Il termina bendgate sta spopolando almeno in USA, dove a fare da cavia sono i due flagship di Samsung e HTC One M9! Insomma il test non risparmia proprio nessuno. Ecco come hanno reagito i dispositivi.

111-630x321 definitivo

Che iPhone 6 Plus di piegassi in maniera abbastanza facile, lo avevamo capito. Per quanti riguarda invece Samsung Galaxy S6 Edge, quest’ultimo sembrava essere più resistente! Teoricamente , tutto dipende dai materiali dei dispositivi, che come sapete sono rispettivamente il metallo ( iPhone ) e vetro ( Samsung ). Ma con grande sorpresa, anche Galaxy S6 Edge si piega. Il test questa volta, è stato fatto in maniera “professionale” e non con la semplice forza nelle mani.

Il risultato ha evidenziato che sia Galaxy S6 Edge che iPhone 6 Plus si sono piegati con un peso di 50 Kg. Nel caso di Galaxy S6 , questo ha comportato la rottura del vetro posteriore, mentre iPhone 6 Plus, ha modificato la sua forma con l’alluminio ormai deformato. I due dispositivi hanno smesso di funzionare con un peso di circa 80 Kg. Anche HTC One M9 è stato sottoposto a questo test, risultando il più resistente di tutti resistendo a più di 55 Kg per piegarsi.

Insomma il tormentone bendgate, non finisce certo qui. E siamo certi che anche i prossimi top di gamma verranno sottoposti a tali torture. Che sia un peccato, ridurre in questo modo smartphone così costosi, lo sappiamo anche noi, ma fa sicuramente parte del marketing e accende sempre più la rivalità tra i dispositivi top di gamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *