Samsung Galaxy S6 VS iPhone 6 in acqua bollente: chi vince?

Samsung Galaxy S6 VS iPhone 6 in acqua bollente: chi vince? TechRax nel suo canale di YouTube, mette alla prova due tra i più apprezzati gioielli di smartphone, il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6. Tutti si chiederanno con quale coraggio si può distruggere tanta tecnologia in un modo sadico e perverso.

Samsung Galaxy S6 VS iPhone 6, bolliti in acqua, per testare la resistenza a condizioni estreme dei due dispositivi. Tanta crudeltà è un piatto amaro da guardare ma il risultato è stupefacente. 4 minuti di tortura equivalgono a guardare quasi 2000 euro di valore sfumare in un impasto melodico di acqua e tecnologia. Uno scenario simile si sconsiglia ai nerd.

Samsung Galaxy S6 e iPhone 6Il risultato di questa malsana operazione ha portato a capire che nonostante i due smartphone siano molto simili per varie cose, dal design, alle funzioni etc, in realtà il Samsung ha reagito meglio dell’iPhone, anche se poi alla fine dell’esperimento tutti e due erano rovinati.

Ma se qualcuno pensava che l’iPhone fosse più resistente, devono ricredersi e il video che vi mostriamo sotto, conferma la vittoria se pur di poco del Galaxy.

Cosa significa questo? Far bollire in acqua il proprio telefono e vedere la sua reazione, può significare solo una cosa: controllare quanto sia resistente al peggio. Incredibilmente Samsung si mostra più robusto dell’iPhone. Sorpresi?

Guardate sotto il video, non avrete di certo il coraggio di farlo voi a casa vostra. Ci vuole tanta pazzia per sviluppare un’idea tanto diabolica come questa, però almeno la curiosità è stata svelata: Samsung Galaxy S6 VS iPhone 6? In Acqua Vince Samsung.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *