Samsung Galaxy Tab 5 8.0 Certificato in Cina

Samsung Galaxy Tab 5 8.0 riceve la certificazione in cina, ecco le foto e le caratteristiche del dispositivo

Samsung-Galaxy-Tab-5-8.0-receives-TENAA-and-Wi-Fi-Alliance-certification Samsung Galaxy Tab 5 8.0

Un rapporto arrivato dalla Cina ci comunica che il Samsung Galaxy Tab 5 8.0 è stato certificato dal TENAA, l’equivalente cinese della “nostra” FCC. I numeri di modello dei due dispositivi sono targati con SM-T355C e SM-P355C. Entrambe le unità hanno le medesime specifiche tecniche. Questot tablet è iò successore del Samsung Galaxy Tab 4 8.0, è costruito in modo più sottile e risulta più leggero rispetto al modello precedente. Si intravede anche l’archiviazione per la Samsung S Pen sul lato superiore a destra del nostro tablet.

Il Samsung Galaxy Tab 5 8.0 sarà caratterizzato da un display AMOLED da 8 pollici, come riporta anche il nome, con una risoluzione HD da 768 x 1024. Un processore Quad Core con una frequenza a 1,2 Ghz sarà il motore del tablet, supportato da 2 GB di RAM DDR3. Ci sono più opzioni di memoria interna disponibili, da 16 GB, 32 GB o anche 64 GB, è inoltre possibile espandere la memoria interna con una miscro SD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore sarà da 5 Mp senza flash led, mentre la fotocamera anteriore è caratterizzata da un sensore da 2 Mp. Il sistema operativo a bordo del nuovo Samsung Galaxy Tab 5 8.0 è il 5.0.2, quindi Android Lollipop in ultima versione che la solita personalizzazione di Samsung.

Samsung Galaxy Tab 5 8.0 sarà disponibili nelle classiche variante di colori, bianco e nero. Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del dispositivo. Da notare che il Samsung Galaxy Tab 5 8.0 ha ottenuto la certificazione Wi-fi, ciò include anche la possibilità di avere anche la versione wi-fi + 3G

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *