Samsung Galaxy Tab A: Presentati Oggi i Nuovi Tablet Android Samsung

Samsung Galaxy Tab A: Presentati Oggi i Nuovi Tablet Android Samsung! L’azienda coreana, un pò a sorpresa, presenta quest’oggi (anche un pò in sordina) i suoi nuovi Tablet Android che si chiameranno appunto Samsung Galaxy Tab A!

Milano, 30 aprile 2015 – Samsung Electronics Co., Ltd. lancia in Italia il nuovo Galaxy Tab A, un nuovo tablet Android ultrasottile e leggero dal design elegante e moderno!

“Galaxy Tab A racchiude in un corpo sottile e leggero, potenza e prestazioni all’avanguardia”, spiega Riccardo De Franchis – Marketing Manager Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia. “Con i suoi 7.5mm di spessore e i soli 450gr di peso, offre il massimo della portabilità e della facilità d’uso. Grazie ad un nuovo formato del display, progettato per ottimizzare l’esperienza di visone e ad una fotocamera all’avanguardia, il nuovo Galaxy Tab A è la perfetta sintesi di eleganza e funzionalità”.

Samsung Galaxy Tab A

Esperienza di visione senza precedenti
Samsung Galaxy Tab A offre un nuovo formato display ottimizzato per visualizzare al meglio pagine web, e-book, riviste on-line ed e-mail e l’azienda coreana a tal proposito ha inserito
nelle GALAXY Gift, l’applicazione Kindle for Samsung, con la quale poter scaricare un libro al mese per un anno e l’applicazione Mag Box, attraverso la quale leggere le proprie riviste preferite per 6 mesi nella formula “All you can read”. Il display è da 9.7” XGA TFT!

Fotocamera migliorata
Samsung Galaxy Tab A presenta fotocamera posteriore da 5Mp e quella frontale da 2Mp, con Autofocus e la funzione Scatto Continuo sarà possibile scattare fino a 20 scatti in una sola volta.

Interfaccia intuitiva
La nuova interfaccia è stata notevolmente ottimizzata, sarà presente anche la rinnovata funzione Multischermo, i pulsanti di comando e condivisione si trovano ora in alto a destra di ogni pagina, per garantire la massima intuitività e velocità. Anche le notifiche sono state semplificate e compaiono ora raggruppate sulla schermata di blocco, così da essere subito visibili senza dover nemmeno sbloccare il dispositivo.

Samsung Galaxy Tab A_front

SideSync 3.0

Con SideSync 3.0 le schermate, i contenuti, le notifiche, i messaggi e i dati di Galaxy Tab A sono trasferibili dal tablet al PC di casa in modo da avere il proprio mondo sempre a portata di mano su tutti i dispositivi grazie alla funzione Document Share.

Connessione Rapida
La funzione Connessione Rapida (Connessione Rapida è disponibile solo con TV che supportano Tizen 2015 BLE) consente agli utenti di vedere su Samsung Smart Tv dei video presenti su Galaxy Tab A e viceversa.

Microsoft Apps
Con Galaxy Tab A è disponibile per tutti gli utenti un pacchetto di applicazioni e servizi Microsoft precaricati come Microsoft Office, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft OneNote e Microsoft OneDrive con 100GB di spazio disponibile per 2 anni.

Galaxy TAB A con la potenza di S Pen
Samsung ha creato una versione di TAB A dotata dell’esclusiva S Pen, con tutte le funzionalità tipiche della penna, esclusiva di Samsung.

Samsung Galaxy Tab A, nelle versioni solo Wi-Fi e 4G/LTE e Samsung Galaxy Tab A con S-Pen nella sola versione Wi-Fi saranno disponibili in Italia a partire da Maggio 2015 a 349€. Samsung Galaxy Tab A solo WiFi a 299€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *