Samsung presenta il Samsung Galaxy Blade Edge

Quest’anno Samsung vuole fare le cose in grande per ripiegare l’ultima annata che non è andata decisamente bene, infatti dopo aver annunciato al Mobile World Congress i due flagship chiamati Samsung Galaxy S6 / S6 Edge, ha appena presentato un ulteriore dispositivo creato appositamente per tutti i fanatici della cucina e non solo: il Samsung Galaxy Blade Edge. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo dispositivo e il suo possibile prezzo di vendita.

1 galaxy-blade-edge-3-620x437

Questo dispositivo, nuovo del suo genere, non è altro che un coltello molto professionale che permetterà a tutti i chef del mondo di rimanere connessi con il mondo intero anche quando si è al lavoro. Inoltre esso sarà equipaggiato dai migliori componenti in circolazione e quindi il Samsung Galaxy Blade Edge sarà uno smartphone premium in tutto e per tutto.

Ricordiamo che questo terminale è anche un coltello, difatti esso è equipaggiato da un bordo costruito in Diamante quindi resistente a tutto e quasi del tutto indistruttibile. Non dimentichiamoci che subito dopo il bordo, in particolare sulla scocca, è presente un parte in ceramica per aumentare la resa della lama e quindi di effettuare tagli molto veloci e soprattutto precisi. Invece degne di nota sono le certificazioni d’impermeabilità, Fotocamera di qualità per fare foto ai propri lavori e da non sottovalutare il manico molto ergonomico.

Insomma, questo Samsung Galaxy Blade Edge è un dispositivo che tutti i cuochi vorrebbero avere e non solo poiché esso è studiato per un pubblico di minori e per gli aspiranti chef – grazie alla presenza di applicazioni studiate per i neofiti del settore.

Buon Pesce d’Aprile dal team di MobileOS.it e soprattutto da Samsung!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *