Samsung J5 e J7: ricevono la certificazione Bluetooth

Samsung J5 e J7: è da un po’ di tempo che si sta parlando di questi due nuovi dispositivi di casa Samsung, stiamo parlando di fatto di una serie nuova di device che in fin dei conti sono semplicemente dei base di gamma che potrebbero anche sostituire la famosa serie “Ace”.

Samsung Galaxy Alpha

Parlando di scheda tecnica di questi dispositivi per quanto riguarda il J3 non abbiamo davvero nessunissima informazione, è un punto interrogativo.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica del Galaxy J5 dovrebbe avere uno schermo d 5 pollici con risoluzione HD, SoC Qualcomm Snapdragon 410, 1,5GB di memoria RAM, 8GB di memoria ROM, la parte multimediale invece è molto interessante, di fatto abbiamo un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel, la batteria invece è una 2600mAh, e con questo SoC dovrebbe garantire un ottima autonomia.

Per quanto riguarda invece la versione J7, abbiamo uno schermo da 5,5 sempre HD, con un SoC octa-core Marvel PXA1936, 1,5GB di memoria RAM, 4 o 8 GB di memoria interna e una batteria da ben 3000 mAh.

J3, invece nulla ancora.

Non stiamo parlando ovviamente di schede tecniche ufficiali, ma comunque abbiamo sono delle schede tecniche davvero molto interessanti e molto equilibrate.

Voi che ne pensate di questi dispositivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *