Sero 8 Pro, il nuovo tablet di Hisense arriva in Italia

Sarà disponibile anche in Italia il nuovo tablet di Hisense. Il nome del nuovo prodotto è Sero 8 Pro. Il nuovo tablet è dotato di una connettività Bluetooth 4.0 ed ha un peso davvero ridotto che ammonta a soli 335 grammi ed uno spessore di soli 6,35 centimetri. Lo schermo ha una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

main_sero8.600

Il sistema operativo del nuovo tablet di casa Hisense tra poco disponibile nel nostro paese, ha un sistema operativo Android Kit Kat 4.4.4 con un processore Quad Core RK3288 ARM Cortex – A17. La memoria Ram è di Sero 8 Pro è di 2 GB mentre la memoria interna è di 16 GB con la possibilità di espansione tramite uno slot dove è possibile inserire la MicroSD.

Per quanto riguarda l’autonomia la batteria del nuovo tablet di Hisense ammonta a 4.500 mAh. Il reparto della fotocamera è composto da una posteriore con una risoluzione di 5 megapixel mentre quella anteriore per i cosiddetti selfie che è di 2 megapixel.

Il prezzo con il quale è possibile acquistare il nuovo tablet Sero 8 Pro  è di 199 euro. IL colosso cinese Hisense, nato nel lontano 1969, è diventata negli ultimi anni come una delle compagnia di telefonia mobile più importanti della Cina offrendo prodotti con ottime qualità in gradi di mettere in difficoltà anche i competitor occidentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *