Siswoo C50: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Siswoo C50 è il dispositivo di cui questa settimana andiamo a parlare, si tratta di un prodotto davvero molto interessante che ha come al solito una scheda tecnica molto equilibrata e un prezzo che è davvero molto interessante, come al solito tra l’altro per questi dispositivi cinesi. PREZZO 130€ -> ACQUISTALO QUI!

Siswoo C50

Siswoo C50 per quanto riguarda la scheda tecnica presenta uno schermo da ben 5 pollici con una risoluzione HD (ma dato il prezzo è una risoluzione più che giustificata) ma con tecnologia IPS, questo ci permette non solo ci permette di avere una buona visibilità sotto la luce diretta del sole, ma ci permette anche di avere degli ottimi angoli di visuale e anche dei colori molto naturali, ovviamente anche in questo caso non sono personalizzabili.

Il resto della componentistica invece prevede un SoC quad-core di casa mediatek con Cortex-A7 e cuori che vanno ad 1,3Ghz, con 1GB di memoria RAM, quindi le prestazioni sono equilibrate fra risparmio energetico e sopratutto perfomance, anche se in questo caso sono messe un po’ da parte in realtà.

La parte multimediale invece è formata da un sensore principale da 8 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel.

Ciò che colpisce di questo dispositivo sono più che altro i materiali, nonostante il prezzo di 130 euro circa (ACQUISTALO QUI) questo dispositivo ha tutto un frame laterale di alluminio che è davvero ben fatto e sicuramente aumenta l’Appeal di questo smartphone. E tra l’altro non è solo dual-sim, ma nella prima SIM ha anche la connessione di tipo LTE!

Voi che ne pensate di questo Siswoo C50? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *