Sky Go arriva anche su Asus Fonepad 7 FE170CG

Asus Fonepad 7 FE170CG è un ulteriore dispositivo dell’azienda taiwanese a comprendere la possibilità di installare Sky Go sul tablet!

Cernusco sul Naviglio, 1 aprile 2015 – (comunicato stampa) Si allunga la lista dei tablet ASUS abilitati a Sky Go: da oggi sul tablet Fonepad™ 7 (FE170CG) da 7 pollici sarà possibile fruire dell’offerta di contenuti di intrattenimento di Sky Go, oltre che delle funzionalità complete di un telefono 3G.

SkyGo

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, e permette ai clienti Sky da almeno 1 anno di vedere, anche in mobilità, una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand: oltre 30 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

La sua disponibilità sul modello FE170CG va ad aggiungersi a quella precedentemente annunciate per i modelli di ASUS Fonepad 7 ME373CG e ME175CG, oltre che per i tablet da 10 pollici ASUS MeMO Pad™ HD 10 (TF103CG, TF103C), ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A).

ASUS Fonepad 7 FE170CG sfrutta un potente processore 2X2: Intel Atom Multi-Core 1.2 GHz con tecnologia Intel Hyper-Threading, che consente rapida navigazione web e ottima giocabilità.

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

fonte: (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *