Smartphone Windows 10 ready, esce il modello Blu Win HD LTE

I primi smartphone Windows 10 completamente studiati per il nuovo sistema operativo iniziano ad arrivare ed è proprio la Microsft a proporre questi modelli. Blu Win HD Lte è il nuovo smartphone Windows 10 ready venduto negli Store Microsoft negli Stati Uniti al momento ed è il successore del modello Blu Win HD, la novità che aggiunge questo dispositivo è la connettività LTE.

E’ proprio Microsoft a definire questo dispositivo uno Smartphone Windows 10 pur avendo ancora il sistema operativo Windows 8.1 e spiega nel comunicato e nella pagina store dedicata che questo dispositvio non solo è pronto ad accerrare il nuovo sistema operativo quando arriverà nei prossimi mesi ma è stato proprio studiato nella sua struttura per accogliere la potente piattaforma universale che rivoluzionerà il modo di utilizzare gli smartphone e connetterli ad altri dispositivi.

Quali sono le caratteristiche di questo Smartphone Windows 10 Ready, Blu Win HD LTE? Ha una velocità touch avanzata, una capacità di recezione suono vocale elevata e una risposta di comando e multitasking avanzata. Quindi si tratta di uno smartphone studiato per l’alta connettività, ricordiamo che Windows 10 è tutto basato sulla connessione perché è un unico sistema operativo per tanti dispositivi e computer di un’unica persona. Come caratteristiche tecniche di Win HD LTE troviamo un processore Quad Core Snapdragon 410 invece della versione 200. Il display è da 5 pollici con risoluzione 720×1280 pixel. Ha due fotocamere medie rispetto ai modelli Lumia o i nuovi Android perché ha solo 8 MP posteriori e 2 MP anteriori. Troviamo capacità dual sim, 1 GB di Ra e 8 GB di memoria estendibile. Sembra che al progetto abbia partecipato anche HTC ma è una voce da prendere con le molle, non ci sono informazioni ufficiali. Come colori disponibili troviamo il grigio e il giallo.

Questo Smartphone Windows 10 Ready, Blu Win HD Lte, può essere acquistato subito negli Stati Uniti ad un prezzo bloccato di 199 dollari, ricordiamo che la versione precedente Blu Win HD è ancora disponibile e costa soltanto 179 dollari. In sostanza si tratta sempre di modelli Mid Range.

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *