Smartphone ZenFone 3: i Prossimi Asus potrebbero avere gli Snapdragon di Qualcomm

Smartphone ZenFone 3: i Prossimi Asus potrebbero avere gli Snapdragon di Qualcomm! Come sappiamo già, i nuovi top di gamma della casa taiwanese montano i chipset Intel e ormai già dalla prima generazione degli Smartphone ZenFone, Asus ha avuto una partnership con tale azienda.

Infatti, pur essendo appena usciti sul mercato i nuovi dispositivi dell’azienda che vanno a rinnovare la prima serie ZenFone, durante un’intervista, il CEO di Asus (l’amministratore delegato di Asus dal nome Jerry Shen) ha già posto l’attenzione sui prossimi Smartphone ZenFone 3, sostenendo che potrebbe chiudersi con la seconda generazione di ZenFone il rapporto di collaborazione che c’è attualmente con Intel!

Recensione Asus ZenFone 2 20150414_144939

LEGGI ANCHE:

Infatti, lo stesso amministratore delegato fa riferimento allo SnapDragon 615, indicando questo processore come un possibile chipset che potrebbe essere presente nei prossimi Smartphone ZenFone, ora resta da capire se Jerry Shen si sta riferendo ad una nuova versione degli ZenFone 2 prevista per l’ultimo trimestre dell’anno oppure già ai nuovi ZenFone 3, magari depistando le acque o facendo già crescere il clamore sui prossimi dispositivi dell’azienda.

Adesso vi lasciamo all’intervista in video: (in inglese)

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *