Snapchat aggiunge le emoji: le news sul nuovo aggiornamento

Snapchat aggiunge le emoji: le news sul nuovo aggiornamento su MobileOs.it e i modi più divertenti per chattare con i tuoi amici con l’aggiunta di simpatiche vignette.

snapchat-emoji

 

L’avvento degli smartphone ha portato con sè anche la nascita di nuovissime applicazioni che, grazie alla connessione dati (ma anche ad una semplicissima wi-fi), rendono possibile la comunicazione tra le persone a costo zero.

Se fino a qualche anno fa le chat si potevano avere solo attraverso il computer, infatti, adesso è possibile accedervi anche attraverso il telefono cellulare: e quale modo migliore per rimanere in contatto con i nostri amici raccontando loro ogni pensiero che ci passa per la testa? Soprattutto se questo servizio è del tutto gratuito.

Tra le chat per smarphone più famose troviamo sicuramente Snapchat, una app che permette di condividere i nostri pensieri con le persone che più amiamo, ma anche inviare loro foto che ritraggono quello che stiamo facendo.

L’ultimo aggiornamento di Snapchat, avvenuto nelle ultimissime ore, ha aggiunto una novità che, agli appassionati della app, sicuramente piacerà. Si tratta dell’introduzione delle emoji, ossia di quelle faccine buffe o disegni simpatici (come quello nella foto copertina del nostro post), che possono essere inserite all’interno di foto, snap o chat.

Grazie a questa ultimissima novità, gli utenti avranno la possibilità di rendere ancora più divertenti le proprie conversazioni, ma anche di creare delle foto di sè stessi ancora più ricche di emozioni. Il sistema è davvero molto semplice: una volta entrati nella app, infatti, vi basterà  selezionare la persona a cui volete inviare una foto, fare un tap sopra il simbolo della foto che andrete a selezionare dalla galleria e, prima di inviarla, aggiungete l’emoji che più esprime le vostre emozioni in quel momento nella posizione dell’immagine che preferite.

Semplice, no? Non ci rimane che testare questo nuovo aggiornamento e scoprire l’emoji che più ci rappresenta.

Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *