Sony Xperia C4 detto Cosmos, tre immagini inedite e la conferma sul nome

Il Sony Xperia C4 conosciuto anche con il nome di Cosmos sarà il futuro top di gamma o comunque nuovo prodotto del colosso nipponico. Da un mese dal MWC in cui tutti si aspettavano al presentazione del nuovo prodotto ecco che ora dopo rumor e prime indiscrezioni iniziano ad uscire le prime immagini rumor.

A fornirci i primi leak del Sony Xperia C4 Cosmos è @Upleak che cio mostra il dispositivo con tre schermate differenti sempre basate su Android Lollipop.

Soffermandoci sul design del modello, viene mostrato un display spazioso, esteso sulla parte anteriore del nuovo smartphone che però non viene coperto nella parte superiore con un rettangolo bianco in ben due immagini, vediamo soltanto il sensore della fotocamera posto lateralmente e totale assenza di pulsanti fisici, quindi tutta la funzionalità sì baserà sul touchscreen del nuovo dispositivo.

Analizzando la prima immagine del Sony Xperia C4 Cosmos vediamo una risoluzione Android molto ordinata e minimalista con l’icona di ricerca in Google e connesso microfono per le ricerche vocali. La raccolta delle icone immagini di servizi base come chiamata, mappa di ricerca, social network e altro. Sotto la raccolta delle icone principali come video, album, Play station, proprio quest’ultima icona sta suscitando curiosità tra i gamer perché si crede che ci possa essere qualche connessione tecnica con la famosa consolle.

Analizzando la seconda immagine vediamo una schermata interna, di preciso connessa a Bluetooth, come potete vedere in modalitù On. Qui vediamo una base di colori blue e grigio che sembra non appesantire l’occhio. Il nuovo dispositivo è basato su Android 5.0 Lollipop ma questa versione appare leggermente diversa e potrebbe essere una UI personalizzata sempre basata su Android. Ancora le informazioni sulle caratteristiche tecniche non sono presenti, da alcuni esperti viene soltanto ipotizzata la presenza di una facing camera da 5 mp con Flash Led.

Xperia C4

Il nome di Sony Xperia C4 è stata sempre ipotizzata da Upleack che ha rivelato come il modello finora conosciuto come Xperia Cosmos verrà venduto nei mercati come C4 a conferma che si tratta di una nuova generazione che eleva alcune caratteristiche tecniche senza discotarsi troppo dai modelli precedenti.

Analizzando l’ultima immagine Upleak vediamo la schermata generale delle icone. Vediamo un’immagine di sfondo e l’effetto vetro ovvero le icone sembrano essere appiccicate su un teca di vetro o quasi galleggiare sullo sfondo. Un effetto molto particolare che ci da l’idea della qualità e resa di immagine che raggiungerà il nuovo modello, forse top di gamma di Sony.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *