Sony Xperia C4: nuovo render del selfiephone

Arriva dall’Asia e sempre twittato da @Upleak un nuovo render Sony Xperia C4, fonte collegata è Xperia Blog.

Upleak questa volta ci mostra il render anteriore del Sony Xperia C4 così come dovrà apparire uno smartphone avanzato dedicato allo scatto Selfie. Si mostra di nuovo uno smartphone dallo schermo largo rispetto al lato anteriore, non si può ancora parlare del total touch come mostrato in un render 2014 che prospettava questa soluzione in un momento in cui si parlava degli iPhone 6 e dei Samsung Galaxy Note con bordo deformato.

Xperia C4aaa

La foto mostrata da Upleak mostra un Sony Xperia C4 con un bordo laterale più fine rispetto al C3, totale mancanza di tasti fisici e un grosso sensore LED laterale che permetterà di scattare foto selfie estremamente precise e controllate nella luce e nei colori.

Analizzando invece la grafica del dispositivo vediamo la risoluzione Android Lollipop e questa particolarita del rapporto sfondo e icone che sembrano essere attaccate ad un vetro cristallino, quasi ad una teca con dentro un disegno bellissimo o ancora un effetto galleggiamento rispetto al disegno. Non sappiamo se è una particolare risoluzione dei modelli finora trapelati da @Upleak o se si tratta della qualità dello sfondo scelto. Si potrebbe ipotizzare una risoluzione in Material Design per la navigazione interna.

Sappiamo che Sony sta lavorando sul marketing del suo Xperia C4, lo slogan sarà proprio “uno smartphone fatto per i selfie”. Alcuni elementi tecnici iniziano ad essere trapelati, sappiamo la disponibilità in tre colori tra cui il turchese; la presenza di un dispaly 5.5 pollici una risoluzione fotocamera che supererà i 5 pollici per l’anteriore e i 10 pollici per la posteriore; la presenza all’interno del Sony Xperia C4 chiamato anche Cosmo di un chip Snapdragon. L’uscita del nuovo prodotto è prevista per luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *