Sony Xperia Z4 Compact e Ultra in arrivo?

Dopo la recente presentazione del Sony Xperia Z4, sembra che arrivino altri due modelli questa estate, il Sony Xperia Z4 Compact e il Sony Xperia Ultra.

Sony-Xperia-Z4-Compact

Le informazioni sono trapelate attraverso l’operatore telefonico giapponese DoCoMo, che a quanto pare ha certificato questi nuovi modelli. Lo Z4 è disponibile solo in Giappone per ora e forse anche i suoi successori non scavalcheranno i confini giapponesi?

Non ci sono altre notizie dettagliate riguardo la diffusione nel mondo degli ultimi modelli di Sony Xperia, già il precedente Z3 aveva mostrato funzionalità avanzate, rendendolo uno dei migliori smartphone Android.

Il motivo di tanto interesse e successo è dovuto forse all’elevata multimedialità, mostrando ad esempio display ad altissima risoluzione e questo è solo una delle pregiate caratteristiche Xperia.

Lo Z4 di certo è lo smartphone che molti vorrebbero utilizzare ma che ancora pochi hanno il privilegio di avere. Di certo i produttori orientali amano la curiosità di noi europei e noi amiamo la loro innovazione e mistero.

Staremo comunque a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, se ci saranno smentite, conferme o altro e in attesa di avere informazioni dettagliate dobbiamo solo sperare che questi gioielli tecnologici arrivino anche da noi.

Molti sono convinti che non ci sarà nessuna diffusione in occidente e che la Sony abbia pensato in questo caso solo al mercato giapponese. Se così fosse, questi modelli resteranno davvero solo nei nostri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *