Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra Spuntano in un Database

Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra Spuntano in un Database! Fino ad oggi non erano arrivate particolari conferme riguardanti la versione mini e maxi dello Z4, ma poche ore fa siamo stati smentiti da interessanti notizie che sono trapelate sui due possibili nuovi dispositivi dell’azienda nipponica.

Infatti, proprio due giorni fa, vi avevamo parlato della ufficialità del nuovo Sony Xperia Z4 che si presentava al pubblico con interessanti caratteristiche che ricordiamo brevemente: CPU Snapdragon 810 octa core a 64 bit, 3GB di memoria RAM, schermo Full HD da 5,2 pollici con la tecnologia IPS, sensore Exmor da 20.7 Megapixel + flash LEDAndroid Lollipop, mentre la batteria è da 2930 mAh, spessore di appena 6,9 mm e ottimo peso di soli 144 grammi.

Quest’oggi, un paio di possibili telefoni dell’azienda giapponese, ovvero Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra sarebbero stati registrati nel database indonesiano di POSTEL, i nomi in codice, infatti, sembrano essere proprio quelli di Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra.

Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra

Infatti, dato che lo Z3 Compact porta il codice interno D58xx, si può supporre che l’E5803 elencato qui è il suo successore, ovvero il Sony Xperia Z4 Compact. Quello elencato con prefisso 68 ha attirato la nostra attenzione, per via dela codifica simile dello Z Ultra (C68xx) del 2012, che, con la sua dicitura esposizione 6.4 e un corpo impermeabile e sottile, potrebbe già suggerire alcune caratteristiche del prossimo Sony Xperia Z4 Ultra!

Purtroppo non sappiamo dirvi maggiori informazioni tecniche riguardo questi due dispositivi, ma solo di pazientare ancora, perché sicuramente vi daremo maggiori informazioni nelle prossime settimane, sperando di potervi fornire più dettagli tecnici e possibili date di rilascio per questi due nuovi prodotti possibili dell’azienda giapponese.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *