Sony Xperia Z4: è ufficiale, annunciato da Sony in Giappone!

Sony Xperia Z4: lo stavamo aspettando da un po’ questo dispositivo di casa Sony e finalmente ecco che arriva, uno smartphone che in questi giorni prima della presentazione ha fatto davvero parlare tantissimo di se, e alla fin fine non è che abbia deluso molto, anzi.

Sony Xperia Z4

Tutto ciò di cui abbiamo trattato in questi giorni sul nostro sito è stato confermato proprio con la presentazione di questo smartphone stanotte, sia l’estetica sia la scheda tecnica.

Il nuovo Sony Xperia Z4 ha infatti un case tutto in alluminio (che sicuramente al tatto fa un effetto molto più interessante rispetto al classico vetro, ma anche la scheda tecnica è confermato ed è assolutamente in linea con gli altri top di gamma attuali.

All’interno di Sony Xperia Z4 batte un cuore diviso in 8 parti, Snapdragon 810 octa-core a 64-bit è il SoC che Sony ha scelto per il suo ultimo top di gamma, ovviamente non potevamo mancare 3GB di memoria RAM e uno schermo dove Sony ha fatto bene ad inserirlo Full HD, è un 5,2 pollici con tecnologia IPS.

Non cambia il sensore fotografico, di fatto rimane l’ottimo sensore Exmor da 20.7 Megapixel, anche se purtroppo nei precedenti smartphone questo sensore non riusciva ad essere sfruttato al meglio per via del software. A proposito di software, abbiamo all’interno Lollipop preinstallato è una batteria da 2930 mAh.

Le dimensioni anche cambiano, abbiamo infatti uno spessore di 6,9 mm, davvero incredibile e un peso di 144 grammi.

Sony Xperia Z4 sarà disponibile in 4 colorazioni (per ora) di cui bianca, nera, rame e verde per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 600 euro, ma bisogna vedere al cambio in euro come va a finire.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *