Sony Xperia Z4: Primi video hands-on e il confronto con Xperia Z3!

Oggi è stato il grande giorno di Sony Xperia Z4 che viene presentato al grande pubblico ma ecco i primi video hands-on e il confronto con Xperia Z3. Dopo la presentazione, sono iniziato i primi video hands-on che mostrano il comportamento del dispositivo e che mettono la parola fine su tutti i rumors trapelati in questi mesi.

image_new

Come potete vedere dalle immagini in basso, il design di Sony Xperia z4 riprende le linee tracciate da Sony in questi anni, con nessun cambiamento rivoluzionario in particolare. Sono presenti quindi tutte le certificazioni contro acqua e polvere e gli altoparlanti frontale ( come su Sony Xperia Z2 ) ma non mancano piccole novità a livello hardware.

Ovviamente l’hardware segue ciò che di meglio può offrire il mercato e in questo momento , il processore di Qualcomm Snapdragon 810 è il migliore sul mercato. Non mancano le prime critiche rivolte all’azienda sull’uso del SoC che come sappiamo tende a surriscaldarsi facilmente, ma ad oggi è l’unico che si dimostra all’altezza dei processore Exynos made in Samsung.

Rispetto a Sony Xperia Z3 il nuovo top di gamma è più sottile e come potete vedere dal video, ancora più veloce e fluido. Senza dubbio il processore e i 3 Gb di RAM fanno il loro dovere su questo nuovo top di gamma, che risulta essere anche più elegante e manegevvole. I materiali sono sempre di ottima fattura , parliamo infatti di vetro da entrambe le parti ( Gorilla Glass 4 ) e alluminio sui bordi.

In definitiva possiamo dire che il nuovo top di gamma è un mix tra Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z3, ciò che di migliore l’azienda può offrire al momento. Riesce a sopperire ai limiti di Xperia Z2 e a riprendere i pregi di Z3. Insomma è un dispositivo che vi consigliamo di provare noi non vediamo loro di testarlo per vedere come realmente si comporta. Vi lasciamo con un piccolo video hands-on che mostra le nuove linee e il software di Sony Xperia Z4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *