Sony Xperia Z4, le immagini render

Si è già parlato abbastanza del nuovo Sony Xperia Z4 (si tratta dello smartphone, non del tablet, già annunciato in marzo), e per il giorno in cui l’azienda produttrice, quest’anno, ne annuncerà ufficialmente il lancio e la distribuzione, non saranno rimasti molti segreti da scoprire intorno a questo nuovo smartphone Sony, del quale abbiamo già visto le foto, abbiamo sentito parlare delle prestazioni, e ora, per avere un’idea più precisa, possiamo anche dare uno sguardo alle nuove immagini render.

sony-xperia-Z4

Dalle quali si riconosce, peraltro, uno smartphone uguale a quello che era già stato a suo tempo svelato, e abbastanza simile anche al suo predecessore, il modello Xperia Z3.

Confrontato, appunto, con il precedente modello Sony Xperia Z3, questo nuovo Xperia z4 mostra di avere il microfono frontale leggermente più ampio: una piccola differenza che è anche l’unica realmente evidente tra i due modelli.

Le caratteristiche tecniche più importanti del nuovo smartphone Sony Xperia Z4 saranno il processore Qualcomm Snapdragon 810, la fotocamera principale, sul retro, a 10 MP e la fotocamera secondaria da 5 MP, 3 o 4 GB di RAM e, a quanto pare, un display 5.2’ da 1080 pixels Quad HD.

Oltre a questo modello, dovrebbero essere in progetto anche i modelli Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra, ma non è ancora chiaro se Sony ne annuncerà l’uscita contemporaneamente allo Xperia Z4 semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *