Sony Xperia Z4: nuovi dettagli su specifiche tecniche e uscita

Molto probabilmente tanti di voi saranno incantati dai due Samsung Galaxy S6 e dal nuovo top di gamma della casa produttrice HTC, l’One M9! Ma moltissime persone stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro super terminale, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z4 che nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel succo del discorso, a darci nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche e l’uscita del prossimo top di gamma dell’azienda Giappone è stata una fonte molto vicina alla stessa casa produttrice. Ovviamente, essendo davanti a soli rumors, ricordiamo ai nostri lettori di prendere tutto con la giusta cautela.

Sony Xperia Z4

Detto questo, il prossimo Sony Xperia Z4 sarà un dispositivo molto diverso dai suoi predecessori, non tanto per quanto riguarda il design ma soprattutto per le specifiche tecniche che avrà. Andiamole a vederle insieme.

Il tanto atteso Xperia Z4 targato Sony avrà nella parte frontale due speaker, la certificazione IP68, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con singolo flash LED, uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione QHD pari a 2560X1440 pixel, processore di ultima generazione Snapdragon 810 di cui al momento non sappiamo la velocità di clock, ram da ben 4GB! e per finire fotocamera frontale da 5 megapixel utile per le persone che adorano i selfie e le videochiamate.

L’annuncio del dispositivo dovrebbe avvenire nel mese di Settembre. Ne vedremo delle belle… Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *