Sony Xperia Z4 Ultra, l’azienda Giapponese ci sta già lavorando

Sony Xperia Z4 Ultra, l’azienda Giapponese ci sta già lavorando… Nonostante ad oggi ancora non abbiamo avuto modo di mettere mano al Sony Xperia Z4, visto che il terminale deve essere ancora lanciato sul mercato. Durante le scorse ore, grazie a delle fonti vicine a Sony, abbiamo saputo come l’azienda Giapponese sta già lavorando da qualche settimana anche al Sony Xperia Z4 Ultra.. Ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere che dispositivo sarà il Sony Xperia X4 Ultra, essendo davanti a sole indiscrezioni, ricordiamo ai lettori di prendete tutto con le pinze… mi raccomando!

sony xperia z4 ultra

 

Tornando a noi, l’Xperia Z4 Ultra si distinguerà dal modello base per un’ampiezza di schermo maggiore, se tanto dobbiamo essere sinceri, assomiglierà più che altro ad una tavoletta digitale. Sapete di quanto sarà la diagonale? Si parla di 6.4 pollici… ancora più grande del Nexus 6!

Sicuramente avere a portato di mano un terminale cosi grande non sarà facile, e siamo sicuri che i moltissimi fan che da anni utilizzando i prodotti targato Sony si lamenteranno e non poco, un po’ come successo con i due iPhone 6 di Apple.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, sempre stando a quando dichiarato dalla fonte anonima, il prossimo Sony Xperia Z4 Ultra potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 810 e GPU Adreno 430.

Per il momento non sappiamo nient’altro. Speriamo vivamente che la fonte si sbagli di grosso per quanto concerne la dimensioni del dispositivo… Cosa ne pensate voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *